NON SOLO UN PRODOTTO MA UN PERCORSO TERAPEUTICO

Utile nella terapia riabilitativa e preventiva della disfunzione erettile e delle fibrosi secondarie dei corpi cavernosi determinando un effetto ossigenante del tessuto erettivo incrementando l’erezione.

 


PLUS DI PRODOTTO

 

1.

Dotato di alimentatore elettrico medicale che fornisce una tensione precisa e stabile consentendo di effettuare la terapia con tempistiche adeguate e senza sforzo manuale.

 

3.

Il kit è completo di 4 anelli di costrizione aggiuntivi utili per il mantenimento di un’erezione più prolungata.

 

2.

Il raggiungimento della completa ossigenazione avviene in maniera controllata grazie alla valvola di sicurezza “PUSH” che gestisce la depressione all’interno del cilindro. Leggero e facile da impugnare.

 

4.

Il beauty discreto e funzionale completa il prodotto per garantire una maggiore privacy.

 


I POSSIBILI UTILIZZI DEL NOSTRO PRODOTTO

1.

Ginnastica vascolare

Intendiamo la quantità e il tempo di aspirazione esercitati mediante la funzione vacuum del nostro prodotto sul pene. Questa funzione determina un certo grado di estensione ed espansione del pene intero, dato dal riempimento ematico dei corpi cavernosi, spongioso e del glande.
L’induzione di espansioni moderate, in progressiva diminuzione nel tempo, è applicata in aiuto alla riabilitazione post intervento chirurgico di prostatectomia e in aiuto alla riabilitazione della circolazione sanguigna nel pene in caso di deficit erettivo medio-lieve per patologia venocclusiva o arteriogenica.

2.

Erezione indotta

L’anello costrittivo, posizionato alla base del pene, permette di mantenere attiva l’erezione poiché impedisce il riflusso del sangue. In questo modo è possibile un rapporto sessuale normale e soddisfacente. Durante l’orgasmo non si ha nessuna eiaculazione visibile, poiché l’anello impedisce allo sperma di fuoriuscire. Dopo la rimozione dell’anello, il liquido seminale fuoriesce attraverso l’uretra.
Il ristagno temporaneo dello sperma non provoca nessun danno. Chi ha subito una prostatectomia radicale non avrà alcuna eiaculazione.

 

Vedi anche:

 

More...